La Scano arredamenti offre un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA BASE e un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA GOLD per interventi durante le festività.
Il Servizio di Abbonamento garantisce certezza e tranquillità mettendo le vostre attrezzature in mani sicure.
Sottoscrivendo uno dei Contratti di Manutenzione programmata si ha diritto a:
- Sconti sui prezzi dei nostri Servizi.
- Interventi di riparazione garantiti.
- Priorità in caso di Urgenze.
- Tempi Minimi di attesa.
ASSISTENZA BASE | ASSISTENZA GOLD |
ORARI DI INTERVENTO: Dal 1° settembre al 31 luglio (esclusi i festivi) dal lunedì al venerdì: 9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30 |
ORARI DI INTERVENTO DEL CONTRATTO GOLD: Dal 1° gennaio al 31 dicembre dal lunedì al venerdì: 9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30 Sabato e domenica: 8.00 - 12.00 |
Un contratto di assistenza BASE assicura:
|
Un contratto di assistenza GOLD assicura:
|
Il contratto GOLD è particolarmente indicato alle attività commerciali che necessitano di assistenza garantita 365 giorni all'anno.Contattaci per sottoscrivere il contratto più idoneo alle tue esigenze. |
Scarica il documento RMA per prodotti in garanzia>>